Un angolo della rinnovata sala del Centro Sociale

Centro Sociale “A.Simonetti"

Il nostro centro sociale dispone di una sala, recentemente ristrutturata e finemente rifinita, che può essere utilizzata per molti eventi, siano essi di carattere pubblico o privato. Si pensi, ad esempio, ad una cena tra amici se la propria casa diventa troppo piccola, al festeggiamento di qualche occasione particolare con amici e parenti, a serate di festa oppure come luogo di ritrovono per stare in compagnia . Questi sono solo alcuni esempi di utilizzo.
Il Circolo Culturale, quale responsabile e custode del Centro Sociale, vuole promuovere l'utilizzo di questi locali da parte di tutti, siano essi presenti all'interno del direttivo, siano essi simpatizzanti e tesserati oppure siano completamente "estranei".

Particolari costruttivi

Regolamento e prenotazioni

Al fine di poter regolamentare l'utilizzo di questa struttura ha predisposto un regolamento ed un modulo di richiesta per chiunque volesse usufruire dei locali del Centro Sociale.

Si riporta di seguito il link per scaricare il modulo di richiesta, comprensivo del regolamento di utilizzo. Invitiamo chiunque fosse interessato all'utilizzo del Centro Sociale a leggere tale regolamento e presentare il modulo compilato alla persona di riferimento.

Le “finestre"

Scrivici

Facebook

Youtube

Richiesta Centro sociale

Sostienici

Il Circolo Culturale “Il Ferâl” è un’associazione senza finalità di lucro. I proventi delle manifestazioni e delle nostre iniziative vengono utilizzati all’interno della nostra comunità, per la manutenzione del Centro Sociale o per lavori di abbellimento e di pulizia del paese. Se volete darci un aiuto abbiamo predisposto un apposito canale di ricezione per eventuali donazioni.

Cabia.net © 2017