La Domenica della Prugna 2019

La Domenica della Prugna

L’ultima domenica di Settembre, a Cabia, si omaggia la prugna, frutto dal quale le distillerie del paese tradizionalmente ricavavano lo Sliwovitz, un distillato artigianale dal sapore intenso e deciso. Durante tutta la giornata, lungo le vie e le corti del paese, si possono degustare specialità alla prugna tramite il percorso enogastronomico e si possono acquistare prodotti locali nel tradizionale Mercato di Carnia.
Oltre alla gastronomia tante altre attività per grandi e piccoli, visite guidate al paese ed alla distilleria, intrattenimento per i bambini e le spettacolari escursioni in elicottero.

Per tutte le informazioni seguiteci sulla nostra pagina Facebook, dove potrete trovare tutti i dettagli della festa e le novità che, di anno in anno, vengono introdotte.

E per qualsiasi altra esigenza, non esitate a contattarci ;)

Scrivici

Facebook

Youtube

Richiesta Centro sociale

Sostienici

Il Circolo Culturale “Il Ferâl” è un’associazione senza finalità di lucro. I proventi delle manifestazioni e delle nostre iniziative vengono utilizzati all’interno della nostra comunità, per la manutenzione del Centro Sociale o per lavori di abbellimento e di pulizia del paese. Se volete darci un aiuto abbiamo predisposto un apposito canale di ricezione per eventuali donazioni.

Cabia.net © 2020